martedì 27 ottobre 2015

Interessante applicazione per domiciliazioni e sostituzioni d’udienza.




Un’applicazione davvero molto utile per gli avvocati è Subnomine, con questa applicazione si può trovare un domiciliatario o un sostituto d’udienza, comunicando direttamente con gli altri colleghi che utilizzano la app sui propri smartphone.
Subnomine ti mostra tutti i nominativi degli utilizzatori e automaticamente le connessioni con questi.
Gli utilizzatori possono mandare direttamente in privato messaggi riguardanti la domiciliazione o l'adempimento per il quale chiedono il contatto.

I contatti interessati riceveranno immediatamente un avviso di messaggio in arrivo e la conversazione che si aprirà sarà visibile in una pagina dedicata.
Subnomine permette anche di visualizzare automaticamente e contattare facilmente i numeri in rubrica che rimandano ad altri colleghi, così sarà facile allargare il cerchio delle conoscenze di cui fidarti e a cui richiedere una domiciliazione.
La ricerca può avvenire anche per la città in cui si ha bisogno della domiciliazione e si potrà visualizzare chiaramente i colleghi che sono già tra i contatti in quella città a seconda delle disponibilità concesse.
Subnomine è semplice, intuitivo, immediato ed utilizzabile in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo, risultando assai utile anche per una emergenza o una sostituzione all’ultimo minuto. 
Inviando un messaggio dal cellulare si possono raggiungere i colleghi che formano il proprio social network - amici e amici di amici - e trovare così immediatamente una sostituzione o domiciliazione senza dover disturbare al telefono il collega, magari impegnato in altra attività.
Subnomine è semplice basta mettere la città, la data e l’attività richiesta selezionare i destinatari o scegliere di inviare il messaggio a tutti.
Il collega una volta letto il messaggio potrà così decidere se accettare o meno, rispondendo con un messaggio se necessita di altre informazioni; ricevuta la conferma di varie disponibilità, potrai decidere a chi assegnare l’incarico.
Consigliato!!!



Nessun commento:

Posta un commento