DOMICILIAZIONI E SOSTITUZIONI D'UDIENZA



L'Avv. Andrea Cresti offre la propria disponibilità ai Colleghi che esercitano in altre sedi giudiziarie di domiciliare le proprie pratiche da radicarsi presso il Foro di Arezzo, sia presso il Tribunale che presso gli Uffici del Giudice di Pace, nonché presso le Commissioni Tributarie Provinciali, anche in un'ottica di reciproca collaborazione e colleganza.

Inoltre, ai Colleghi che ne abbiano necessità offro la mia disponibilità per sostituzioni  d'udienza e per lo svolgimento di ogni adempimento di cancelleria presso il Foro di Arezzo, nonché, stante la vicinanza geografica, anche presso gli uffici del Giudice di Pace di Città di Castello (Pg).

Si garantisce professionalità, puntualità ed affidabilità nella cura degli incarichi e degli incombenti affidati, con costante informazione sullo stato di avanzamento delle pratiche.

Per appoggiare i tuoi procedimenti giudiziali presso il mio studio legale o per altri incarichi non esitare a contattarmi tramite il modulo di contatto che trovi a lato o ai seguenti recapiti:

SLC - STUDIO LEGALE CRESTI
Avv. ANDREA CRESTI
Via Sulpizia n. 10 - 52036 - Pieve Santo Stefano (Ar)
Via Santi di Tito n. 17 - 52037 - Sansepolcro (Ar)
Tel: (+39) 338.2943318
posta elettronica: avv.andreacresti@gmail.com